Il magazine della cooperativa sociale Proges

Il magazine della cooperativa Proges

Concerto di Zelie Adio a Magnete

Adriano AR, il festival diffuso che ruota attorno a Magnete Milano, riparte a fine agosto per terminare a novembre.

Adriano AR è è un percorso attraverso diversi linguaggi artistici dello spettacolo dal vivo. Una nuova cartografia che indaga e racconta il quartiere, attraverso la musica, la danza, il teatro, le arti performative e diverse azioni di partecipazione culturale.

Il 27 agosto alle 20, grazie ad Associazione SINITAH, sarà possibile assistere proprio a Mangete, in via Adriano 107 a Milano, al concerto di Zelie Adjo.

Adjo Elisabeth Semeha alias “Zelie Adjo” è un’artista, attrice teatrale e cantautrice italo-togolese. Inizia il suo percorso artistico nella danza da giovanissima e per circa 10 anni partecipa a tournée Europee come membro del corpo di danza togolese “Achina” prima e del corpo di “Danza Nazionale del folklore del Togo” successivamente. In Italia dal 2003 continua la sua formazione attoriale. Come cantautrice nel 2018 produce il primo singolo “De Maya” e nel 2020 esce il suo primo album “Azonli Ya”.

Per info:
www.ecatecultura.com
magnetebiglietteria@gmail.com
371 536 8083

Adriano AR
è un progetto di Ecate in partenariato con Magnete Milano Industria Scenica Ditta Gioco Fiaba – Compagnia Teatrale Associazione SINITAH e SONG ETS – Sistema Orchestre e Cori in Lombardia con #BRUT e Fondazione Casa della Carità “A. Abriani” e Alma Bar nell’ambito di Milano è Viva

Ultime notizie

Contact Us