Il magazine della cooperativa sociale Proges

Ecco i biglietti vincenti della Proges Eco-Lottery

In conclusione dell’assemblea dei soci tenutasi a Parma venerdì 27 giugno 2025 sono stati estratti i biglietti vincenti della Proges Eco-Lottery, un’iniziativa promossa dalla cooperativa per incentivare l’uso della bicicletta elettrica come alternativa sostenibile all’automobile.

In palio c’erano 14 biciclette elettriche, tra cui una e-cargo bike e modelli city bike, pensate per rendere più agevoli e sostenibili gli spostamenti quotidiani.

 

 

Ecco i biglietti vincenti:

 

 

I premi saranno recapitati direttamente presso la sede di lavoro dei vincitori e delle vincitrici. L’Ufficio Soci della cooperativa provvederà a contattarli per comunicare le modalità di consegna o concordare eventuali alternative.

Ricordiamo inoltre che l’intero ricavato della lotteria, 1.805 euro, sarà devoluto all’associazione Agevolando che da anni si dedica al supporto di giovani in uscita da comunità educative e percorsi di affido, offrendo loro orientamento, supporto psicologico e opportunità concrete di crescita e autonomia.

“Voglio esprimere il nostro più sentito ringraziamento per aver scelto la nostra associazione come destinataria del ricavato di questa lotteria – ha dichiarato Federico Zullo, presidente di Agevolando –. La vostra iniziativa di promozione della mobilità sostenibile, coniugata con il sostegno alle nostre attività a favore dei giovani più fragili, è un esempio concreto di impegno verso l’ambiente e la comunità. Il vostro sostegno sarà per noi fondamentale per sostenere il nostro progetto di autonomia abitativa che coinvolge più di 100 ragazzi e ragazze fuori famiglia in Italia.”

Con questa iniziativa Proges rinnova il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale unendo la promozione di buone pratiche ecologiche a sostegno di chi si trova in situazioni di maggiore vulnerabilità.

Seguici sui social!

Ultime notizie

Contact Us