Il magazine della cooperativa sociale Proges

Il magazine della cooperativa Proges

Giancarlo Anghinolfi è il nuovo presidente di Zenit Sociale

Nel mese di ottobre il CdA di Consorzio Zenit Sociale ha nominato Giancarlo Anghinolfi, attuale direttore generale della cooperativa parmigiana e consorziata Proges, nuovo presidente.

Il Consorzio è composto da cooperative importanti che operano in vari settori e territori quali Proges, Camst, Biricca, Bruno Buozzi, Cabiria, il Consorzio Nazionale Servizi (CNS), il Consorzio Zenit, Servizi di Facility management, EMC2 Onlus, Formula Servizi alle Persone, Kaleidoscopio, Lasse, Leone Rosso, San Giovanni di Dio e Società Socioculturale Cooperativa Sociale.

Il 2023 è stato un anno intenso per il Consorzio che ha consolidato il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata di Ascoli Piceno in gestione dal 2021 e nel mese di giugno ha avviato il servizio di assistenza agli anziani in una struttura a Castelnuovo Don Bosco in provincia di Asti.

Recentemente Zenit Sociale si è aggiudicato l’appalto per la gestione della RSA Casa Cova a Caronno Pertusella, dando continuità a un servizio che svolge da anni.

A breve dovrebbe ultimarsi il project financing di Brocherel (Aosta) a cui Zenit Sociale partecipa insieme alla consorziata Leone Rosso e concludersi l’incorporazione del Consorzio Codeal.

Ultime notizie

Contact Us