Il magazine della cooperativa sociale Proges

Il Parma batte la Reggiana e vince il Torneo della Befana Special nel segno dell’inclusione

Il Parma vince il Torneo Special che si è giocato al “Noce” di Noceto, battendo la Reggiana.

Il Torneo della Befana, giunto alla 19^ edizione, è iniziato così con una manifestazione inclusiva che ha visto in campo Real Sala Baganza, Reggiana e Parma Special.

La prima partita ha visto il Parma prevalere sul Real Sala col risultato di 7-2; la Reggiana ha poi battuto il Real Sala per 8-3, mentre nel derbyssimo finale, per stabilire la formazione vincitrice dell’edizione 2026, il Parma ha superato la Reggiana per 4-1.

 

 

Il Torneo Special è stato realmente all’insegna dell’inclusione, anche in campo, in quando la Reggiana, priva di alcuni elementi della rosa, ha preso in prestito prima due giocatori dal Parma per affrontare il Real, che sono scesi in campo con i pantaloncini gialli del Parma e la maglia della Reggiana, e successivamente uno dal Real Sala, per affrontare il Parma.

Il torneo si è concluso con grandi abbracci fra tutti a conferma, che quando c’è voglia di stare assieme e di giocare a calcio, le rivalità non esistono, mentre prevale solo tanto desiderio di divertirsi assieme.

 

 

Seguici sui social!

Ultime notizie

Contact Us