Il magazine della cooperativa sociale Proges

Il magazine della cooperativa Proges

L’Anolino Solidale arriva all’Academy Bistrot Dallara

La cooperativa sociale Biricc@ sostiene da anni l’iniziativa “Anolino Solidale” promossa da “Parma facciamo squadra” a favore della Protezione Civile di Parma e della sua attività.

Si tratta di un’iniziativa che ha come obiettivo quello di rafforzare una cultura diffusa di protezione civile, intesa come solidarietà, spirito di collaborazione e senso di responsabilità, attraverso occasioni formative ed esperienze educative per le giovani generazioni nelle scuole e nei luoghi di aggregazione.

Quest’anno, presso l’Academy Bistrot della Dallara Automobili, sono state raccolte le tante prenotazioni dei dipendenti e il 12 dicembre (ribattezzato per l’occasione “Anolino Day”) sono stati distribuiti gli anolini solidali.

 

Biricc@ gestirà il bistrot della Dallara Academy

 

“Siamo aperti alle iniziative che promuovono l’inclusione e ai progetti di solidarietà sociale e, in questo caso, di responsabilità sociale e messa in sicurezza del territorio” dichiara Domenico Altieri, amministratore delegato di Biricc@. “Siamo felici che la famiglia Dallara e l’azienda (la prima ad avere portato il progetto al suo interno) abbiano aderito all’invito”.

La grande partecipazione dei dipendenti ha permesso di raccogliere circa 4.000 euro che andranno a favore della Protezione Civile di Parma.

Ultime notizie

Contact Us