Il magazine della cooperativa sociale Proges

Il magazine della cooperativa Proges

Il Parma Calcio in visita ai Gruppi appartamento. E Giovanni li sprona con un discorso motivazionale!

“Servono grinta, cuore, voglia di vincere per vincere le partite. Sabato scorso contro il Modena abbiamo peccato di presunzione e la testa l’abbiamo dimenticata nello spogliatoio. Se farete quello che vi ho scritto su questo foglio il Parma andrà sicuramente in serie A.”

 

 

Sono queste le parole con le quali il tifosissimo gialloblu Giovanni ha donato il suo discorso motivazionale ai giocatori Ange-Yoan Bonny e Caterina Ferin, che, in rappresentanza della Prima Squadra maschile e femminile del Parma Calcio, hanno fatto visita ai Gruppi Appartamento di via D’Antona gestiti dalla cooperativa Proges in cui vivono persone con disabilità.

Neppure il Mr Pecchia avrebbe potuto parlare meglio.

 

 

“Ange-Yoan e Caterina sono qui per conoscerci, passare del tempo con noi, farci vivere un pomeriggio diverso. E a noi danno l’opportunità di conoscere loro più da vicino di quando li andiamo a vedere giocare al Tardini” introduce Massimiliano Ilari, responsabile dei gruppi appartamento di Proges.

 

 

“Conosco alcuni di voi da una vita. Vi vedo da anni in Tribuna Est dello stadio, dove ci sostenete con tantissima passione. Diciamo che vi fare sentire…” continua Giuseppe Squarcia, football social responsabilty del Parma Calcio. “Oggi è la squadra che viene da voi.”

 

 

Il Parma Calcio ha omaggiato gli ospiti con due maglie della squadra e bandierine crociate.

Il pomeriggio si è concluso con una merenda insieme, foto, autografi e cori da stadio.

L’appuntamento è per la prossima visita!

E… forza Parma!

Andrea Marsiletti

 

Ultime notizie

Contact Us